giochitrucchiprogrammi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochitrucchiprogrammi

per vedere le discussioni dovete registrarvi cliccado sul pulsante register
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Adobe dreamweavwer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grpi14
Founder
Founder
grpi14


Numero di messaggi : 180
Barra rispetto regole del forum : Adobe dreamweavwer 111010
Data d'iscrizione : 15.02.08

Adobe dreamweavwer Empty
MessaggioTitolo: Adobe dreamweavwer   Adobe dreamweavwer Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 7:01 pm

Dreamweaver è un programma per la realizzazione di pagine web.
Il programma dà un interfaccia visuale (per questo viene definito editor visuale o WYSIWYG ): con esso si possono fare pagine web, scrivendo semplicemente del testo, inserendo immagini e collegamenti ipertestuali, senza dover conoscere il linguaggio html.
Dreamweaver è utile anche per i programmatori che preferiscono scrivere autonomamente il codice: il programma aiuta l'utente dando suggerimenti mentre vengono scritti i tag o attributi (ad esempio, scrivendo le prime due lettere di un tag o attributo viene proposta automaticamente una lista di tag o attributi che è possibile scegliere, una funzione molto simile all' IntelliSense di Microsoft).
Dreamweaver presenta anche molte funzioni utili per i webmaster, permettendo di lavorare con codice server-side (PHP,Perl) e con codici Javascript, X/HTML e CSS.

Funzionalità principali:
Strumento leader di settore
Sfruttate appieno la flessibilità e le potenzialità di uno strumento all'avanguardia nel settore della progettazione web. Nella vista Progettazione manipolate progetti graficamente perfetti e precisi, mentre nella vista Codice create codice complesso. Potete anche scegliere di utilizzare entrambe le modalità. Lavorate nel modo più adatto alle vostre esigenze.

Flussi di lavoro integrati
Progettate, sviluppate e aggiornate contenuti all'interno di Dreamweaver CS3 sfruttando allo stesso tempo l'avanzata integrazione con altri strumenti Adobe, tra cui Adobe Flash CS3 Professional, Fireworks CS3, Photoshop CS3, Contribute CS3 e il nuovo Adobe Device Central CS3 per la creazione di contenuti per dispositivi mobili.


Supporto CSS completo
Scoprite i vantaggi offerti dagli strumenti CSS visivi che consentono di visualizzare, modificare e spostare gli stili all'interno di uno stesso file o tra più file e di vedere immediatamente l'effetto delle modifiche sul progetto finale. Velocizzate il vostro flusso di lavoro con i nuovi layout CSS e collaudate il progetto con la nuova opzione Verifica compatibilità browser.

Ambiente di codifica integrato
Organizzate e accelerate il processo di codifica grazie alla possibilità di comprimere o colorare il codice o di numerarne le righe, a un'apposita barra degli strumenti con opzioni per l'inserimento e la rimozione dei commenti e agli snippet di codice. Applicate suggerimenti di codice per HTML e linguaggi server.
Supporto delle tecnologie principali

Approfittate dei vantaggi offerti dal supporto delle più importanti tecnologie di sviluppo web, quali HTML, XHTML, CSS, XML, JavaScript, Ajax, PHP, Adobe ColdFusion, ASP, ASP.NET e JSP.

Implementazione diretta del formato XML
Integrate rapidamente il contenuto XML utilizzando il linguaggio XSL oppure il framework Spry per Ajax. Selezionate un file XML o l'URL di un feed XML. I relativi contenuti verranno automaticamente visualizzati in Dreamweaver CS3 e sarà quindi possibile trascinare e rilasciare i campi appropriati nella pagina che si sta progettando.
Supporto del formato Flash Video

Aggiungete file Flash Video alle pagine web con soli cinque clic, senza bisogno di conoscere la tecnologia Flash. Personalizzate l'ambiente video in base alle caratteristiche del vostro sito web.
Risorse di apprendimento

Le dettagliate esercitazioni incluse nel prodotto, il materiale di riferimento e i modelli di esempio consentono di imparare con facilità durante l'utilizzo del programma stesso e quindi di ampliare le proprie competenze, adottando sempre le tecnologie più avanzate.

Include Keygen

CODICE
http://rapidshare.com/files/104731438/Adobe.Dreamweaver.CS3.part1.rar
http://rapidshare.com/files/104765735/Adobe.Dreamweaver.CS3.part2.rar
http://rapidshare.com/files/104786695/Adobe.Dreamweaver.CS3.part3.rar
http://rapidshare.com/files/104804956/Adobe.Dreamweaver.CS3.part4.rar

PASS
freddy
Torna in alto Andare in basso
 
Adobe dreamweavwer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adobe tutti i programmi
» Adobe after effects cs3 professional

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochitrucchiprogrammi :: Altro :: Windows software-
Vai verso: